Chi siamo

Una società di produttori

Tra le innevate cime appenniniche e le fertili distese nebbiose adiacenti al Po nasce l’Emilia, un connubio di sapori, tradizioni secolari e profumi della terra.

Proprio da qui, dove ogni giorno produciamo qualcosa di buono e di unico, vogliamo trasmettere attraverso i nostri prodotti il valore di un processo artigianale, tipico e tramandato di generazione in generazione.

Bottega Modena nasce dal desiderio di consacrare il valore di una tradizione, la nostra. E’ un’azienda fondata da prestigiosi produttori modenesi ed un’agenzia di comunicazione.

I soci fondatori sono Cantina Paltrinieri, Acetaia del Cristo, Pasticceria Busuoli, Pastificio Le Follie ed Eureka360 – agenzia di comunicazione.

La qualità del prodotto e l’affidabilità di chi lo produce sono la chiave del nostro lavoro.

Proponiamo i nostri prodotti attraverso il nostro locale nel quale è possibile fare aperitivi e cene.

Vendiamo al dettaglio presso la sede e online, forniamo un servizio di catering per l’organizzazione di eventi aziendali, privati e cene placè curate a regola d’arte.

Non mancano le idee regalo: confezioni completamente personalizzabili,  regalistica per ogni occasione, per aziende o privati e cofanetti regalo per una completa immersione nel territorio.